CHI SIAMO
Siamo Simonetta e Stefano e insieme formiamo lo staff di....
Easybijoux
La quale nasce da una passione per le piccole creazioni artigianali. Da clienti siamo diventati, per curiosità, noi stessi realizzatori.
Tutto comincia da una piccola scatola che la figlia ha chiesto di gettare via. Guardando dentro abbiamo trovato un'autentica, ma noi ancora non lo sapevamo, miniera d'oro.
Eravamo in possesso di fili, pinze ed attrezzi vari. Che farne? Semplice! Proviamo anche noi a realizzare qualcuna delle cose che da sempre ammiriamo esposte sui banchi e nei negozi degli artigiani.
Abbiamo iniziato facendo i classici mercatini per hobbisti nei quali abbiamo visto crescere la nostra attitudine a proporre creazioni sempre nuove e nei quali abbiamo notato che proponendo un prodotto non comune riuscivamo ad aumentare il consenso degli acquirenti.
Riuscivamo a trasmettere la nostra passione, l'impegno che mettevamo nel realizzare i nostri gioielli. Dare alle persone la possibilità di distinguersi indossando un pezzo unico.
Da questo abbiamo preso il coraggio ed abbiamo aperto il nostro negozio in Bollate
All'inizio è stata dura. Le spese di una attività sono, decisamente, importanti. Ma i clienti cominciavano ad arrivare, si vedevano i primi frutti del nostro lavoro.
Dalle sole lavorazioni dell'alluminio, e delle pietre semipreziose, eravamo passati alle prime realizzazioni con le ossidazioni su rame. La clientela apprezzava questi gioielli particolari e, spinti da fantasia e coraggio, abbiamo trovato altri elementi per ossidare i metalli. Ed altri ancora ne stiamo cercando e testando.
Non ci fermiamo mai !!!
Le cose sono migliorate col tempo. Le persone volevano distinguersi e, molto probabilmente, hanno trovato nei nostri gioielli quello che cercavano.
Adesso Easybijoux è cresciuta ed i punti vendita sono diventati 3.
Il negozio ubicato in Bollate, il sito dal quale ci state leggendo ed il nostro negozio mobile che noi affettuosamente chiamiamo "Gingillo" e che rappresenterà con molte probabilità il nostro futuro "offline".